CAVRIAGO (REGGIO EMILIA) – Anna Saccani sarà ancora una giocatrice della Polisportiva ICaRe nella prossima stagione di B2 femminile. Per la schiacciatrice reggiana classe 2001 si tratterà del secondo anno a Cavriago, dopo una stagione segnata dall’infortunio alla spalla.
Lo scorso febbraio Saccani si è sottoposta a un’operazione chirurgica alla spalla e la riabilitazione è in corso. Il rientro in campo è atteso per fine agosto, in vista dell’inizio della preparazione.
Così Anna Saccani: “Sta andando molto bene – racconta la Saccani – sono abbastanza contenta di come sta procedendo, anche se la piena felicità sarà quando potrò finalmente schiacciare. Dovrei essere pronta a fine agosto per l’inizio della preparazione, ho tanta voglia di ricominciare e di giocare. L’anno di stop forzato ti fa capire quanto la pallavolo ti dia e ti piaccia. Inoltre, la squadra in allestimento, un allenatore con esperienza e un nome importante come Luca Cantagalli alzano ulteriormente gli stimoli. La conferma di Cavriago, comunque, è stata una piacevole sorpresa e non era scontato; mi sono sempre trovata bene durante l’anno nonostante l’infortunio e sono felicissima della fiducia ricevuta”.
