CAPERGNANICA (CR) – Il Zoo Green riparte dalla prima conferma: la società neroverde ha rinnovato l’accordo con la centrale Alice Barbieri per la prossima stagione.
Per la giocatrice lodigiana, ventiseienne, sarà la terza stagione in maglia Zoo Green. L’annuncio arriva in vista del campionato 2026/2027, con la squadra affidata a coach Gese Cremonesi.
Barbieri è cresciuta nel Volley Sant’Alberto, dove è rimasta fino all’Under 16, prima del passaggio al New Volley Vizzolo Pedrabissi tra giovanili, Prima Divisione e Under 18, con una parentesi anche in serie C. Nel 2024 è arrivata a Capergnanica, contribuendo alla promozione in B2 ed esordendo nella categoria la scorsa stagione.
