Il club berico inserisce in organico il classe 1996 di Mirano, con esperienze già maturate tra settore giovanile e categorie superiori.
Il club annuncia l’ingresso di Fabrizio Rigano nello staff in vista del campionato di Serie B2 femminile.
Le sammarinesi battono 3-0 il Liechtenstein e si guadagnano la semifinale agli Europei Small Countries Association di Andorra.
Successo in quattro set per le biancazzurre, che dopo il pari iniziale cambiano ritmo e agganciano la prima vittoria nel torneo.
La centrale cremonese, reduce dalla promozione in A3 con Ripalta Cremasca, entra nel roster giallobiancoblù per la B1 2026/2027.
Prato conferma due elementi del vivaio: Nesi guiderà ancora l’Ariete, Fanelli resterà disponibile a metà stagione per motivi di studio.
La società gialloblù ha scelto di non iscriversi alla prossima A3 maschile per garantire sostenibilità e stabilità del progetto.
La centrale classe 2006 proseguirà l’avventura in neroverde: per la Zoo Green è la terza stagione consecutiva.
La centrale lodigiana prolunga il rapporto con lo Zoo Green e vivrà la terza stagione in neroverde.
