Puliservice all’ultimo atto per la B2. Sabato 30 maggio alle ore 19 al PalaCSI di Gallina la squadra scenderà in campo per gara 3 della finale playoff contro Rossano, con l’obiettivo di conquistare la promozione.
A poche ore dalla sfida decisiva, Giulia Scibilia ha fatto il punto dopo la gara 2 persa in trasferta, indicando nel carattere l’elemento venuto meno alla squadra: “Secondo me è mancato il carattere e la voglia di vincere. Noi non siamo state quelle della seconda gara, ma quelle della prima. Speriamo che in gara 3 saremo quelle di gara 1”.
La palleggiatrice della Puliservice si aspetta una partita equilibrata e combattuta: “Sarà una bellissima gara e molto combattuta. Entrambe le squadre abbiamo voglia di vincere, abbiamo voglia di conquistare questo campionato. Sarà un’intensa partita. Speriamo che ci sia lo stesso tipo di pubblico, o anche di più, di quello che c’è stato in gara 1”.
Infine, un ringraziamento ai tifosi presenti a Rossano: “Ringraziamo tutti i tifosi che sono venuti fino a Rossano – aggiunge Scibilia – sono stati veramente calorosi. Nonostante gli avversari avessero un altro tipo di tifo grandissimo, i nostri si sono fatti valere”.
Per la Puliservice è quindi tutto pronto per la finale secca: in palio c’è l’accesso alla serie B2.
