CAPERGNANICA (CR) – Capergnanica Volley apre il capitolo conferme per la prossima stagione e rende noto il rinnovo con la centrale Alice Barbieri.
Per la giocatrice lodigiana si tratterà della terza stagione in maglia Zoo Green. La società neroverde è guidata dal presidente Maurizio Spagnoli e la squadra sarà affidata a coach Gese Cremonesi.
Barbieri, nata e cresciuta al Volley Sant’Alberto, è rimasta nel club del quartiere di Lodi fino all’Under 16, prima del passaggio alle giovanili del New Volley Vizzolo Pedrabissi, in Prima Divisione e in Under 18, con una parentesi nel campionato di serie C. Nel 2024 è arrivata a Capergnanica, contribuendo alla promozione in B2 e debuttando nella categoria nella scorsa stagione.
