Capergnanica Volley rende noto che non proseguirà il rapporto di collaborazione tecnica con Gianfranco Albergamo per la prossima stagione. Il tecnico milanese non guiderà quindi la formazione neroverde nel prossimo campionato.
Il presidente Maurizio Spagnoli ha salutato così l’allenatore: “Ringrazio Gianfranco a nome di tutta la società per l’impegno, l’entusiasmo e la volontà che ha messo in questa stagione sportiva. Il mio sincero augurio che un giorno le nostre strade si possano reincontrare e che questo sia solo un arrivederci”.
