La Pallavolo San Giorgio PiacentinosalutaVirginia Lunardini e Francesca Caviati, che non faranno più parte del roster della prima squadra nella prossima stagione.
La schiacciatrice Lunardini è stata tra le protagoniste delle ultime stagioni, culminate con la promozione in B1 e con le salvezze ottenute nei due campionati successivi. Caviati, alzatrice, ha dato un supporto definito eccellente a staff tecnico e squadra nell’ultimo campionato.
La società giallobiancoblù ha augurato alle due atlete le migliori fortune in campo sportivo e non solo.
