Michela Giacomazzi e Franco Frizzarin
B1 femminile Girone C

B1 F. Girone C: Nuovo sponsor per l'Aduna che chiamerà Il Colle Consorzio Padova Women

PADOVA - Nuovo sponsor di denominazione per l’Aduna Padova Women. La formazione allenata da Lorenzo Amaducci nel campionato di B1 che inizierà il prossimo 9 ottobre si chiamerà infatti “Il Colle Consorzio Padova Women”.
Il Colle Consorzio è una realtà che opera nel campo dei restauri e nei rivestimenti in ambito edilizio e nei prossimi mesi saranno sulla maglia di Colombano e compagne.
“Mi sono appassionato alla pallavolo vedendo le partite – racconta Michele Giacomazzi, presidente del Consorzio Il Colle – Ci siamo chiesti se potevamo fare qualcosa ed è nata questa collaborazione. Abbiamo messo assieme amicizia, passione per il gioco ma anche promozione della nostra attività perchè operiamo soprattutto nel bacino di Padova”.
“Per noi è importante questa collaborazione – sottolinea il presidente di Aduna Padova Women, Franco FrizzarinSi tratta di una realtà nuova che crede nello sport e che si avvicina alla pallavolo con passione. L’obiettivo è crescere assieme e rendere questo connubio duraturo nel tempo”.
 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F.: L’Ardens Comiso ha un nuovo presidente, Luca Occhipinti
B2 F girone I: Accademia, continua la preparazione