Mercato

B M girone F: Un nuovo regista a Foligno

16.08.2022 15:05

Mario Guglielminetti Catinelli classe 2000 per 190 cm, di Roma, sarà a disposizione della rosa in regia per la nuova stagione.

Mario da due anni milita nelle fila di Tuscania Volley in serie A3 ma ha diverse esperienze in serie B ad Anguillara con la Pallavolo Fenice Roma.

Nonostante la sua giovanissima età sarà quindi un regista su cui poter contare considerando la già navigata esperienza nella categoria, e due anni in serie A gli hanno senz’altro dato una visione concreta a 360° del gioco di un certo livello, pertanto sarà una pedina importante con cui poter costruire la tattica insieme al regista Scrollavezza, durante la stagione.

Caparbio e caratterialmente molto agonista, ha espresso con molto interesse la scelta di giungere a Foligno, portando un po’ di spigliatezza ed energia al gruppo squadra.

“Sono contento e fiducioso per la stagione che verrà, la società punta in alto ed è quello che voglio fare pure io, ho voglia di dimostrare il mio valore e metterlo a disposizione della squadra e società da subito, non vedo l’ora di mettermi a lavoro”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Pillole di Ferragosto: Ongina ufficializza Miglietta, un ritorno alla Teodora Ravenna e...
B1 F girone C: Lucia Morra ancora a comandare la seconda linea del Giorgione