Mercato

B2 F: Rubiera batte un altro colpo, al centro presa Sara Reverberi

09.07.2022 18:35

Altro innesto importante nel roster della Rubierese Volley in vista del prossimo campionato di B2. Dopo gli acquisti della regista Giulia Neri e della schiacciatrice Rebecca Spagnuolo la società rossoblu si assicura anche la centrale Sara Reverberi. Classe 1993, Sara porta in dote al sestetto di coach Costi centimetri (186 per la precisione), fatturato tra attacchi e muri e tanta esperienza maturata nei campionati cadetti tra le società del reggiano. Lungo il suo pedigree, che passa dalle vittorie di serie C e Coppa Emilia a San Michelese di qualche anno fa alle più recenti apparizioni a Campagnola in B2 (allenata proprio da James Costi che ritroverà la prossima stagione) e soprattutto la vittoria della B2 con la Cvr e il successivo campionato di B1, da dove proviene (assieme all'altro neoacquisto Spagnuolo).
"Sono molto contenta di aver scelto la Rubierese - dichiara Sara - perché nel corso degli anni si è sempre dimostrata una grande realtà nel territorio reggiano. Il progetto che mi è stato presentato è sicuramente ambizioso ed è quindi uno stimolo a fare bene. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra che vanta tante giocatrici di qualità e può contare su un pubblico da grandi occasioni".
Si delinea quindi sempre più il sestetto della prossima stagione della Rubierese, che tra conferme e nuovi acquisti ha quasi completato l'ambizioso roster per affrontare da protagonista la prossima B2.

 

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Colpo per Trestina Volley, presa Sara Sopranzetti
B M: E' Tommaso Riccioni il nuovo opposto del Parella Volley