B M girone F: Presentata la squadra del Volley Prato

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PRATO - Il Volley Prato ha presentato ufficialmente le squadre che affronteranno la stagione 2022-2023. Numeri importanti quelli schierati al via dalla società del presidente Giuntoli: 115 atleti per 12 squadre guidate da 4 allenatori e coordinate e supportate da 48 dirigenti.

Più che i numeri, però, il Volley Orato ha abituato i suoi tifosi alla qualità ed ai successi e la volontà del direttore tecnico Mirko Novelli è di quantomeno ripetere, se non addirittura migliorare, quanto fatto nella stagione passata (4 titoli provinciali, 1 titolo regionale, una semifinale play off con la Serie C, un quarto posto con la BM e 5 convocati nella Nazionale Allievi).

Grande novità della stagione è la presenza di un “title sponsor” che cambia la denominazione della formazione di Serie BM in Kabel Volley Prato. Cosa che non accadeva dai tempi dell’Imep e ulteriore cambio di passo per affrontare per il secondo anno consecutivo il panorama nazionale. Kabel che non l’unico sponsor visto che sostengono il Volley Prato anche F.lli Gori, Carrozzeria Europa, Chianti Banca, Coleschi, Orditura 3P e Number 15.

Nel corso della serata, ospitata dall’Oratorio di S. Anna in viale Piave, presentate anche le collaborazioni tecniche (Vero Volley Monza, Vintage e Volley Vernio, CGFS, Prato Lab e Super Sport Famil) e soprattutto, come detto, le squadre: 2 gruppi U13, tre gruppi di U15, 2 gruppi di U17, U19, Serie C e Serie B. A queste si aggiungono le squadre U17 ed U15 del Vintage, l’U15 del Volley Vernio la formazione UISP.

Una serata che si è conclusa nella gioia di ripercorrere i successi del 2021-22 ma che ha lasciato spazio anche alla commozione nel ricordo di Simone Bandinelli, dirigente scomparso proprio nel corso della stagione scorsa.


💬 Commenti