
Parella Torino: prime conferme per la serie B maschile
Rimarranno il centrale Leonardo Cian, il libero Luca Fabbri e il regista Andrea Carlevaris
Prime conferme per il Volley Parella Torino che riparte dalla serie B dopo aver ceduto il titolo di A3 a Savigliano. Andrea Carlevaris, Luca Fabbri e Leonardo Cian sono le prime pedine del roster torinese.
Le prime parole del regista Carlevaris: "Dopo essere tornato a casa l'anno scorso, sono ovviamente molto felice di poter continuare il percorso intrapreso. Tante cose saranno diverse perché lavoreremo con un allenatore nuovo e per forza di cose con idee un po' diverse rispetto al passato, idee che abbiamo già imparato parzialmente a conoscere in questo ultimo mese".
“Sono molto contento di poter rimanere al Parella - dice entusiasta Leonardo Cian - sarà un’ennesima nuova esperienza per me giocare nel campionato di Serie B ma che accoglierò sicuramente con la stessa grande passione e determinazione che mi hanno sempre accompagnato in questi anni al Parella”.
"Sono molto orgoglioso e felice della possibilità e della fiducia che la società ha voluto darmi" chiude il giovane libero classe 2003 Luca Fabbri.
Commenti