Mercato

B1 F: Legnano, Martina Carcano ritorna in biancorosso

11.07.2022 10:02

La rosa biancorossa è ufficialmente al completo con l’arrivo della centrale Martina Carcano, che si unisce in reparto a Anna Aliberti e Sara Fantin: proveniente da Villa Cortese, nell’ultima stagione ha militato in B2. 
Per Carcano, classe 1994, si tratta della seconda esperienza a Legnano, dato che ha già vestito la casacca delle Coccinelle nella stagione 2020/2021, culminata con la straordinaria promozione in Serie B1.
Al suo ritorno al PalaVolley ritrova l’intero staff che ha già avuto modo di conoscere nel suo primo capitolo biancorosso, nonché parte della squadra con cui ha guadagnato la promozione: “Sono molto contenta di essere tornata, l’anno trascorso a Legnano è stato pieno di emozioni e soddisfazioni, spero che la prossima stagione ne porti altrettante, sono molto carica".
Tornare qui è come tornare a casa - prosegue la centrale -, visto che ritrovo lo stesso staff e parte della squadra con cui due stagioni fa mi sono trovata molto bene e questo è un fattore importante. Lavoreremo al massimo per partire con il piede giusto in questa nuova esperienza che per me è la B1”.

Fare un pronostico adesso sul prossimo anno è difficile ma sono sicura che in qualunque modo finirà il campionato, avremo dato il massimo e avremo lottato per migliorare il risultato dell’anno scorso”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Il punto sul mercato della B maschile in Lombardia (Parte Prima)
B2 F: Viola Maria Marra è il nuovo acquisto di Volley Angels Project