B1 F: Francesca Ferretti è la nuova Team Manager di Volley Modena

Arriva l'ufficialità con tanto di presentazione sui canali social del Volley Modena: Francesca Ferretti è la nuova Team Manager della società del presidente Mirco Muzzioli. Una grande figura di spessore internazionale per il sodalizio gialloblu che giusto nella prossima stagione con la prima squadra si affaccia nella terza categoria nazionale. 
L'ex palleggiatrice nativa di Reggio Emilia non ha certo bisogno di grandi presentazioni, il suo curriculum da giocatrice parla da sé. Ha vestito per anni la maglia azzurra con la quale ha vinto la coppa del mondo nel 2007, l'oro ai campionati europei nel 2007, il 5° posto alle Olimpiadi di Pechino nel 2004 e il 5° posto alle Olimpiadi nel 2008 e queste sono solo alcuni dei suoi traguardi senza contare quelli raggiunti con le squadre di club con cui ha militato. 
Francesca è arrivata al Volley Modena lo scorso anno ed ha deciso di proseguire il percorso, da alcuni mesi è già al lavoro con il coach Montaldi per allestire la rosa in vista del prossimo campionato di serie B1. 


💬 Commenti