B maschile Girone C

B M. Girone C: L’Ama nel girone C con tante novità

Si inizia sabato 8 ottobre in trasferta a Forlì, sabato 15 tutti alla Bombo con il Ravenna

SAN MARTINO - Inizierà sabato 8 ottobre alle 18 in Romagna la nuova stagione della serie B maschile dell’Ama San Martino. Inserita nel girone C, la formazione di punta del Volley Ball San Martino si troverà subito a sfidare la Querzoli Volley Forlì per poi mostrarsi al pubblico amico della Bombonera sabato 15 ottobre alle 17 contro la Dream Volley Ravenna.

“Il campionato che ci attende sarà più vivo che mai perché abbiamo tante squadre nuove da conoscere visto che per la prima volta le emiliane non sono in un solo girone – spiega il nuovo coach Francesco Baraldi – del calendario siamo felici, le prime due partite casalinghe sono contro formazioni neopromosse e questo è un bene perché, almeno sulla carta, potremo confrontarci con squadre alla nostra portata per partire con il piede giusto. Le big come Mantova e Viadana invece arriveranno in seconda battuta, quando avremo già rodato il gruppo. Siamo davvero super carichi per l’inizio della preparazione fissato per l’ultima settimana di agosto, le premesse per divertirci e fare bene ci sono tutte”.

Calendario alla mano, dopo Forlì e Ravenna si proseguirà con la trasferta mantovana ad Asola del 22 ottobre e con la battaglia casalinga contro la Promo Pharma della Repubblica di San Marino del 29. Le partite di novembre partiranno da sabato 5 a Sommacampagna contro l’Arredopark Dual Caselle e proseguiranno con il derby del 12 alla Bombonera contro Sassuolo, con l’incursione del 19 a Padova e con l’atteso scontro casalingo contro il solito Viadana del 26. Sabato 3 dicembre ci sarà la sfida contro la Spezzanese, sabato 10 si tornerà alla Bombo contro Montichiari e sabato 17 nuova trasferta a Mantova per poi darsi l’arrivederci a gennaio di nuovo in casa contro la Sab Group Rubicone. Sarà infine la partita del 14 gennaio contro Legnago a chiudere il girone di andata: a chiudere la regular season sarà la partita del 5 maggio alla Bombonera sempre contro Legnago.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Fresh news del 10 agosto: Viadana pesca dalla A2, primo volto nuovo a Sant'Anna e...
B M. Girone I: La Raffaele Lamezia tessera lo schiacciatore Luciano Mille