B2 femminile Girone G

B2 F. Girone G: Ariete Pallavolo Prato, il calendario dei primi test amichevoli

PRATO - Sudore e fatica ma anche pallone. Mentre proseguono tra Maliseti e San Paolo gli allenamenti della formazione di B2F dell’Ariete Pallavolo Prato, lo staff tecnico guarda già oltre programmando le prime uscite, i primi allenamenti congiunti per la squadra di Massimo Nuti
La prima uscita con un avversario dall’altra parte della rete già venerdì 9 settembre quando a San Paolo arriveranno le cugine del Punto Sport Volley Poggio a Caiano, che il prossimo anno saranno protagoniste del torneo di Serie C. La settimana successiva invece doppio impegno con visita al Montespertoli (14/09) e Arnopolis Stia che sarà invece di scena a Prato (17/09). Il 1 ottobre, infine, allenamento congiunto con Castelfranco.

Intanto Massimo Nuti è tornato a parlare su cosa attende la sua squadra nei prossimi mesi. “Siamo stati inseriti in un girone. Marche ed Emilia Romagna rappresentano due scuole pallavolistiche di primo livello ed anche logisticamente non sarà semplice. Certo affronteremo un torneo con valori tecnici più alti dell’anno passato. Abbiamo dalla nostra la tranquillità di non dover puntare alla vittoria del campionato ma di lavorare soprattutto sulla crescita delle ragazze ed in special modo delle ragazze del nostro vivaio. Come già l’anno passato, il primo obiettivo è la salvezza e tutto quanto viene in più è tutto di guadagnato. Abbiamo un gruppo più giovane dell’anno passato, c’è grande voglia e grande entusiasmo per la stagione che va ad iniziare”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2F. Girone F.: Pallavolo San Giorgio, la giovane Chiara Marinucci completa il reparto dei centrali
B2 F girone G: Volley Angels Lab festeggia il ritorno di Carlo Forti