Mercato

B M: Matteo Pedroni è il nuovo regista di Mornago

09.07.2022 10:53

Matteo Pedroni, classe 2000, studente di Ingegneria Gestionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, è il nuovo palleggiatore di Mornago. E' cresciuto tra le giovanili di Gabbiano Mantova e BluVolley Verona con cui ha fatto il suo esordio in serie B ormai cinque anni fa.
Matteo la prossima stagione farai parte di Insubria Volley Mornago. Cosa ti ha portato a prendere questa decisione? 
"La scelta di far parte di Insubria Volley Mornago deriva dalla mia volontà di coniugare la mia carriera universitaria con il mondo dello sport. Da un lato, desideravo continuare i miei studi al Politecnico di Milano, dall’altro non volevo abbandonare la pallavolo. La proposta di questa squadra, dunque, mi daràla possibilità di non dover abbandonare nessuna delle mie due volontà.
Inoltre, fin dai primi contatti, la società mi è sembrata seria e affidabile, interessata ai propri giocatori e al proprio futuro, caratteristica che ritengo fondamentale in sede di decisione".
Quali aspettative hai per il nuovo campionato?
"Dal nuovo campionato non so cosa aspettarmi. Non conosco particolarmente la realtà di gioco milanese, però non posso che essere curioso, positivo e fiducioso visti i progetti e la serietà della società. Sono pronto a indossare questa nuova maglia".

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Rubiera batte un altro colpo, al centro presa Sara Reverberi
B M: Sassuolo, ufficiale l'opposto Luca Bigarelli