B maschile Girone E

San Martino a Ferrara per fare bottino pieno

08.04.2022 15:25

SAN MARTINO IN RIO - Tredicesima giornata da punti per la serie B maschile dell’Ama San Martinoche alle 20.30 di domani, sabato 9 aprile, sfiderà la Niagara 4 torri Ferrara in trasferta. Settima a 29 punti, la serie B maschile del Vbsm assalterà così la penultima forza del campionato, ferma a quota 4 punti, con l’obiettivo dichiarato di continuare a rimpinguare il proprio bottino dopo il punto strappato sabato scorso alla Consar Ravenna. Ormai la zona playoff è lontana, a +15, come a -15 c’è la pericolosa zona rossa, ma in palio ci sono ancora onore e possibilità di migliorarsi ad ogni gara di più. Per i ferraresi ormai la retrocessione è segnata, con un distacco di 20 punti dalla spiaggia della salvezza.
L’andata l’Ama l’aveva vinta per 3-1. Era il 23 ottobre e il coach Forte si era affidato a a Biondi, Bristot, Bosi, Poltronieri, Reccavallo, Migliorin e Soriani libero, trovando ottime risposte soprattutto da Bristot con 24 punti. Il coach Cristian Bernardi si era giocato la carta Reyes opposto, poi riportato in banda per il resto della stagione. Al palleggio sempre Zambelli, Caciagli e Santini al centro, Bonfiglioli libero e schiacciatori Porta e Brizzi. 
Archiviata la trasferta di Ferrara, si osserverà come tutte il turno di riposo per Pasqua per poi tornare in campo sabato 23 aprile (ore 18) alla Bombonera contro Mirandola.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Energia 4.0 – De Mitri di scena a Capannori
Wimore Parma, a Sassuolo per invertire la rotta