B1 F. Girone B: PalaVolley pronto per la sfida a Valtellina

LEGNANO - È una Fo.Co.L lanciata in vetta alla classifica a punteggio pieno quella che troviamo alla vigilia della terza giornata di campionato, una Fo.Co.L che fin qui non ha concesso nemmeno un set alle avversarie, vincendo e convincendo le prime due sfide di regular season.  

Il doppio 3-0 contro Piacenza e Concorezzo però ormai fa parte del passato, adesso è tempo di guardare al futuro e quello prossimo si chiama Progetto Valtellina Volley, avversaria di sabato sera. Il ritorno fra le mura amiche vede quindi Cavaleri e compagne affrontare un team che fin qui ha messo in cascina 3 punti, frutto di una prima sconfitta all'esordio, a Crema, mentre nel turno passato le valtellinesi hanno reagito prendendosi l'intera posta grazie al 3-0 rifilato a Trescore.  

In un campionato sì alle battute iniziali ma che va delineando sempre di più i propri equilibri, questa è una sfida assolutamente da non perdere, specialmente dal vivo, in un PalaVolley come sempre ribollente di entusiasmo grazie al calore del tifo biancorosso.  Ricordiamo che la vendita dei biglietti (posto unico a 5€) è soggetta a prenotazione: non esitate a chiamare il 3395708620 per assicurarvi l'accesso!  La sfida, a partire dalle 20.30, sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube.  


💬 Commenti