B1 Femminile

Playout B1 F: Aduna Padova, tutto in una sera

Le patavine ospitano Conegliano partendo dal 3-1 a favore dell'andata

13.05.2022 10:25

PADOVA - Tutto pronto per la sfida decisiva: sabato alle 20.30 al PalAntenore l’Alia Aduna Padova Women ospita Conegliano nel ritorno dei play out. Dopo il 3-1 per le padovane alla Zoppas Arena, Colombano e compagne si presentano con la possibilità di due risultati utili su tre (in caso di parità è previsto il golden set) per centrare la salvezza, ma la partita, data la posta in palio, sarà sicuramente tutta da giocare.
“È un’autentica finale – conferma coach Lorenzo Amaducci - Questa è la partita decisiva, non ci sono ulteriori appelli, ci giochiamo tutta la stagione. Ovvio che ci sarà un pizzico di tensione, ma ci stiamo allenando bene anche per affrontare tutto questo. Abbiamo la testa e la voglia giuste, contiamo di avere anche il supporto del pubblico del PalAntenore che sarà importantissimo”.
Conegliano ha evidenziato qualche problema di organico nella gara d’andata, ma non è in questo momento un fattore fondamentale: "Non sappiamo se l’opposta Wabersich o De Stefani rientreranno – continua Amaducci – Noi abbiamo comunque preparato la partita considerando il pieno organico. Quello che servirà sarò lo spirito e la determinazione".

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Anderlini Modena, domenica in programma la finale regionale Under 19 Maschile
Playoff B1F: Legnano ospita Offanengo per gara-1