B2 femminile Girone L

B2 F girone L: Lunedi torna al lavoro la Star Volley Bisceglie

26.08.2022 12:09

È tempo di mettersi al lavoro per la Star Volley Bisceglie, matricola del prossimo torneo di Serie B2 femminile. Il gruppo nerofucsia, frutto dell’attività svolta dalla società sul mercato, si ritroverà nella mattinata di lunedì 29 agosto per dare inizio ad una preseason nel corso della quale saranno poste le basi fisiche e tecniche dell’intera annata in vista dell’avvio del quarto torneo nazionale, fissato per sabato 8 ottobre. 

Il programma della prima settimana sarà molto intenso, al ritmo di due allenamenti quotidiani sotto la guida di coach Marcello Sarcinella, dell’assistente Andrea De Moraes e del preparatore atleticoFabio Di Vita. Le atlete saranno seguite passo dopo passo e con particolare attenzione anche dal fisioterapista ed osteopata Valerio Porcelli.Lo staff interagirà costantemente allo scopo di valutare l’andamento della preparazione di ciascuna componente del roster. 

La Star Volley Bisceglie ha ufficializzato, per il momento, le conferme di Ester Haliti, Elisabetta Todisco e Stefania Padula e gli innesti di Annalisa Mileno, Margherita Losavio,Charsline Mantovani, Alessia Ameri, Silvia Costantini e Nadia Volpe. Altre giocatrici saranno aggregate nel corso del precampionato ed eventualmente incluse nell’organico.Esaurito un primo conto alla rovescia, l’ambiente nerofucsia potrà far scattare il nuovo countdown che separerà dallo storico debutto in un campionato nazionale di pallavolo, momento al quale ci si avvicina con grande entusiasmo e tanta voglia di costruire, insieme agli appassionati, le fondamenta per una crescita costante del movimento sul territorio.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F girone L : Teramo, il primo giorno di raduno
B2 F girone F: Al lavoro il Centro Volley Reggiano. Il programma della preparazione e i test match