La formazione dell'Energia 4.0 - De Mitri
B1 femminile Girone E

Energia 4.0 - De Mitri, ultimo impegno contro Margutta Civitalad

29.04.2022 17:22

PORTO SAN GIORGIO - Si conclude sabato pomeriggio il primo campionato di serie B1 dell’Energia 4.0 – De Mitri. Le rossoblù di Daniele Mario Capriotti e Attilio Ruggieri riceveranno alle ore 18 alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio le laziali della Margutta Civitalad Civitavecchia. Se dal punto di vista della classifica questa partita non ha alcuna importanza, per le ragazze di casa rappresenta l’ultimo test utile in vista della semifinale di andata Under 18 regionale che si giocherà martedì 3 maggio. L’occasione quindi per dare un ultimo ritocco ai meccanismi prima di gettarsi nella fase cruciale dei campionati giovanili, in quanto la squadra rossoblù comprende nella sua rosa l’intelaiatura della squadra Under 18. Tornando alla partita di sabato, questa verrà onorata al meglio da tutte e due le formazioni in campo, che (libere da condizionamenti di classifica) giocheranno una gara al meglio delle proprie capacità tecniche e agonistiche. Inoltre, per le ragazze dell’Energia 4.0 – De Mitri, c’è da rifarsi della sconfitta patita all’andata e quindi non mancherà da parte loro un approccio deciso all’incontro contro la formazione laziale. 
Queste le atlete convocate dai tecnici rossoblù per l’ultimo impegno di campionato, che sarà diretto da Alessandra Di Virgilio di Pescara e da Emanuela Fabri di Roma: Gennari, Morciano, Casarin, Di Marino, Gulino, Beretti, Di Clemente (L1), Ragni (L2), Maracchione, Ceravolo, De Angelis, Valentini.  All.: Capriotti-Ruggieri. 
La telecronaca differita della partita contro Civitavecchia verrà mandata in onda da Radio Studio Tv, canale 78 del digitale terrestre, mercoledì 4 maggio alle ore 21.30.

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

U18 F Umbria, finale Gold: Perugia espugna Trevi nella sfida di andata
Prato, c'è il derby contro i Lupi di Santa Croce per l'ultima di campionato