Mercato

Pillole sotto l'ombrellone: Le novità del weekend

17.07.2022 11:23

Le ultime novità di mercato di questo caldo weekend da leggere sotto l'ombrellone.  

B1 F ADUNA PADOVA: Gaia Blaseotto rimarrà nella città del Santo per continuare il progetto. “Il lavoro fatto lo scorso anno è stato tanto e merita di essere sviluppato con l’augurio di poter fare meglio” dichiara la schiacciatrice friulana classe 2000.

B M PARELLA TORINO: Colpo nel reparto schiacciatori, in prestito dal 4 Torri Ferrara arriva il classe 2002 Leonardo Bistrot. “E’ un ragazzo che seguivamo da tempo – dichiara il presidente Brugiafreddo – Cambierà ruolo da opposto a schiacciatore”. 

BM VOLLEY PRATO: Esploso nella seconda parte di stagione, si merita la conferma il centrale Alessio Matteini, giovanissimo classe 2005. 

BM ZEPHIR LA SPEZIA: Ancora conferme nella rosa. Frutto del vivaio del Valdimagra Volley, rimarrà il giovane centrale Alessandro Conti. A giostrare da libero sarà ancora Alessandro Vignali. 

B2 F VOLLEY REGHION: Rebecca Surace è la nuova regista. Arriva dopo l’ottima stagione in B1 con la Desi Palmi dove ha raggiunto una fantastica salvezza. 

B1 F AMANDO VOLLEY: Il nuovo libero del Santa Teresa di Riva è Francesca Galuppi, nata a Jesi nel 1999, la scorsa stagione in B1 a Cerignola. “Il progetto è ambizioso e questo mi crea grandissime motivazioni da condividere con le mie nuove compagne che non vedo l’ora di conoscere” le prime parole di Francesca. 

B1 F PALLAVOLO ACQUI TERME: Lara Colombini lascia la società piemontese dopo una stagione. 

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M: La Pallavolo Saronno ha un nuovo allenatore
B M.: Mister Fabrizio Grezio rinnova con l'Intervolley Foligno