Mercato

B M: Valsugana Volley, in cabina di regia arriva Giacomo Tonello

12.07.2022 17:20

Colpaccio del DS Ursic che garantisce un regista di categoria superiore, messosi subito a disposizione della causa rossoblù. 
Inizia all'età di 14 anni al CDS, trasferendosi nella stagione successiva a San Donà per un biennio. Proiettato nel mondo Volley Treviso, esordisce in Serie B. Assapora la Serie A3 per due anni a Motta di Livenza (tra l'altro compagno del nostro Michele Luisetto), vincendo il campionato nella stagione 2020/21. Nella passata stagione è in forza al Portomaggiore in Serie A3. 
Palleggiatore di 192 cm, ha l'animo di un artista e lo spirito da educatore: “Sono una persona sincera e diretta a cui piacciono le piante tropicali e l’arte. Studio all’Accademia di belle arti di Venezia e il mio sogno è quello di diventare un insegnante e un artista. Nella vita penso che si debbano fare più esperienze possibili in modo da riuscire a capire meglio gli altri e se stessi. Ho scelto Valsugana perché penso che possa essere la soluzione migliore per la mia crescita personale e per divertirmi nel giocare questo sport”.

fonte www.valsuganavolley.it

 

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Mercato in Pillole: I movimenti del 12 luglio
B2 F: Chiara Tonini prosegue l'avventura con la Pallavolo Sangiorgio