Da sinistra Gemma, Pistocchi e Sestini
Mercato

Ariete Prato saluta Diletta Sestini, Flavia Gemma e Giulia Pistocchi

Le tre giocatrici non faranno parte del roster della prossima stagione

16.06.2022 07:10

PRATO - Grazie. Cosa dire a Diletta, Gemma e Giulia se non grazie. Tre ragazze, tre atlete a cui Prato ha affidato la guida di una squadra che dopo tanti anni faceva ritorno in categoria nazionale. La guida di un gruppo giovane e talentuoso che per dare il meglio aveva solo bisogno di esperienza e qualità come quelle che potevano garantire atlete di livello nazionale.

Diletta Sestini da Prato, Flavia Gemma da Civita Castellana, e l’aretina Giulia Pistocchi hanno fatto questo e molto di più mettendosi a disposizione del gruppo con umiltà, classe e doti umane importanti. Oggi le loro strade si separano da quella di Prato ma il mondo Ariete sarà loro sempre grato.

“Ringraziamo Diletta, Giulia e Gemma per il grande lavoro che hanno svolto in questa stagione – dice il dirigente Ariete Massimo Becheri - Una stagione delicata per la nostra società che tornava dopo tanti anni sul palcoscenico nazionale e dove queste tre atlete, con la loro serietà e professionalità., hanno dato un contributo fondamentale alla nostra salvezza in B2F. Grazie di cuore a loro ed in bocca al lupo per il loro futuro umano e professionale”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Trevi Volley, confermata Martina Tiberi
Il Valtrompia Volley ha confermato il regista Luca Spagnulo