Mercato

Pallavolo Jolly Cinquefrondi: Franco Giglietta è il nuovo tecnico

30.06.2022 15:09

La Pallavolo Jolly Cinquefrondi riparte da un tecnico di assoluto valore per il prossimo campionato nazionale di serie B maschile. Un allenatore che fa parte a pieno titolo della storia Pallavolistica Cinquefrondese con 7 anni di presenza  sul quella panchina. Un ritorno quindi in casa Jolly con la precisa volontà di fare bene per il prossimo anno, con una squadra che dovrà essere il giusto mix tra giovani ed esperti. Si continuerà a puntare sui giovani che già abbiamo e su altre promesse della pallavolo calabrese e stiamo lavorando per portare qualche altro atleta di categoria e di esperienza. L'obiettivo è quello di allestire un organico da affidare alle mani esperte  del  mister, che possa sicuramente ben figurare nella nuova stagione alle porte.
Le prime parole del nuovo mister della Jolly, Franco Giglietta:
“Sono molto contento di tornare a Cinquefrondi dove già ho vissuto anni molto belli anche dal punto di vista umano oltre che sportivo. Innanzitutto desidero ringraziare la Società per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti affidandomi l'incarico di capo allenatore. 
Ringrazio inoltre il mio caro amico Antonio Polimeni che ha condiviso e supportato la mia scelta. Con lui ho trascorso anni molto belli e ricchi di soddisfazioni e non posso quindi che augurargli di vero cuore di raggiungere obiettivi sempre più alti e gratificanti così come ampiamente merita. Ripartiremo dalla conferma dei ragazzi di proprietà della Jolly inserendo, se possibile, qualche innesto di qualità che possa garantire di migliorare i risultati degli ultimi anni e regalare le giuste soddisfazioni ai tanti appassionati tifosi della Piana, che sono sicuro non faranno mai mancare il loro caldo sostegno al PalaBonini"

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Ufficiale a Valtrompia: il nuovo libero è Riccardo Sommavilla
Villa d'Oro Modena: chiuso il mercato, rosa al completo