Mercato

B M girone D: A Massanzago importante conferma in posto 4

03.08.2022 12:09

Importante conferma per un giocatore che ormai ha la maglia del Massanzago cucita addosso: Matteo Casarin, alla sua ottava stagione in giallonero.
Matteo in questi anni ha saputo conquistare il pubblico con le sue potenti giocate, facendo sognare grandi e piccoli. C'era quando abbiamo conquistato la promozione in B2, quando abbiamo guadagnato la serie B nazionale ed infine c'era quando abbiamo raggiunto i playoff per la A3. Cambiano i giocatori, cambiano gli avversari, ma lui è sempre la nostra costante.
Queste le parole di Matteo:
"Quest’anno ci sarà molto da lavorare per provare a ripetere il risultato storico e sensazionale di aver preso parte ai playoff nella scorsa stagione.
Sicuramente sulla carta quest’anno siamo più “attrezzati”, ma non sempre basta, speriamo che i nuovi arrivati abbiano lo stesso cuore e la stessa fame dei nostri compagni dello scorso anno. Per me queste sono le doti che ti permettono di rendere reale ciò che sogna ogni atleta di qualsiasi sport in qualsiasi categoria, ovvero giocare partite che scottano davvero dove non serve a nulla fare conti bensì conta solo vincere.
Colgo l'occasione per fare un ringraziamento speciale ai nostri tifosi che ci hanno accompagnato lungo la strada fino a qui. Spero di rivedervi numerosi sulle tribune a fare il tifo per noi quando le cose vanno bene e a supportarci nei momenti di difficoltà!"

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Pillole di Mercato: B Maschile girone C e girone F
B2 F girone G: Riccione riabbraccia il libero Aurora Agostini