Giovanile

Anderlini campione regionale Under 16 Femminile

Vittoria in finale contro il Volley Academy Piacenza

23.05.2022 13:15

MODENA - La Moma Anderlini é campione regionale Under 16! La giornata si é aperta con la semifinale sul campo di Punta Marina, dove alle 11 le ragazze della Moma Anderlini hanno incontrato New Team Imola. Una gara a senso unico, qualche assenza nella formazione imolese, ha consegnato a Capponcelli e compagne l'accesso alla Finalissima del pomeriggio. Una vittoria che non solo ha dato accesso alla finale ma ha permesso di staccare il pass per le Finali Nazionali in programma a Roma tra due settimane. 
Volley Academy Piacenza la finalista che é scesa in campo alle 17 con le modenesi della Moma. Una gara ad altissimi livelli ha portato Marchesini & Co. a un tirato 3-0. Il Titolo torna a Modena per il secondo anno consecutivo. 
Una bellissima vittoria che corona un bellissimo percorso stagionale per le ragazze di Maioli, Bigarelli, Capponcelli, Fregosi e Gualtieri.
La giornata di conclude con l'assegnazione di ben tre premi individuali: Lia Righi miglior libero, Irene Mescoli miglior attaccante e Linda Manfredini MVP della manifestazione.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Anderlini vice campione regionale under 17 Maschile
Clai Imola: Nelio Caliendo è il nuovo coach