Mercato

Fo.Co.L. Legnano: Altra conferma nello staff, Stefania Lumastro resta in biancorosso

18.06.2022 08:33

LEGNANO - Si appresta ad affrontare la terza stagione consecutiva a Legnano Stefania Lumastro, in doppia veste di assistente in B1, al fianco di coach Uma, e di prima allenatrice nel settore giovanile, con i suoi gruppi Under13 e Under14 che scalano di categoria, diventando U16 e U14, essendo cresciuti sia anagraficamente sia, soprattutto, sul campo, grazie ai progressi registrati nel corso dell'ultimo campionato, con il grande lavoro svolto in settimana, fatto di allenamenti mirati al miglioramento del collettivo. 
La continuità è un valore fondamentale in Fo.Co.L, per questo è stato spontaneo e naturale che il percorso iniziato con le Coccinelline proseguisse sotto il segno di coach Lumastro, come dichiara lei stessa: "Sono molto contenta di continuare in Fo.Co.L, sia in prima squadra sia nel progetto giovanile, dove non vedo l'ora di ricominciare, perché è stimolante assistere ai progressi allenamento dopo allenamento. Le ragazze imparano sempre qualcosa e darò il massimo per farle crescere ulteriormente, ampliando il loro bagaglio e cercando di tirar fuori il loro carattere agonistico. L'obiettivo è essere protagoniste nei campionati che affronteremo".

"E che dire della Serie B - prosegue coach Lumastro -, dopo la bellissima stagione trascorsa, non dimentichiamoci, da neo promosse, la prossima sarà ancora più entusiasmante, puntanto sempre sul gruppo e sul lavoro in palestra. Ogni anno si affronta una nuova sfida, cercando di fare meglio di quello precedente...chissà...".

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Acqui Terme: conferme per Sofia Cattozzo e Erica Grotteria
Fipav Lazio: Le ultime promozioni