B M. Girone F.: Prato apre con il derby. C'è subito la sfida al Livorno

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PRATO - Un derby per aprire la stagione. Inizia l’avventura della Kabel Volley Prato che per il secondo anno consecutivo affronta il torneo di Serie B. 
Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Nannini e Tavarini) e per la squadra di Novelli la prima avversaria è la neopromossa MVTomei Livorno.  

Squadra labronica che si è guadagnata la categoria nazionale al termine di una stagione di C assolutamente dominata e con un organico in buona parte già da categoria superiore. Un organico rafforzato dagli arrivi di giocatori interessanti come Riposati, attaccante ex Castelfranco giovane e molto promettente, Costa, centrale ex Pisa, Gori, opposto ex La Spezia, e Morelli, regista da Migliarino.

Come è anche per Prato, però, a far la differenza per la MVTomei saranno senza dubbio il gruppo ed il senso di appartenenza di una società profondamente ed orgogliosamente radicata nella sua città.

Per la Kabel giocheranno l’abitudine alla categoria ed una qualità di gruppo che la prima stagione in categoria nazionale ha rinsaldato e confermato.

La rosa del Volley Prato
Kabel Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Conti, Mazzinghi, Maletaj, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

 


💬 Commenti