Mercato

B1 F: Conferma per Martina Avanzo all'Aduna Padova

05.07.2022 14:05

Arriva anche la conferma di una padovana DOC: Martina Avanzo. Il “posto 4”, al suo terzo anno in Padova Women, andrà a comporre la batteria dei laterali 22/23. 
Una riconferma arrivata dopo una stagione importante all’esordio in B1 per Martina, che non nasconde la sua soddisfazione nel continuare a rappresentare la sua città: 
“Sono felicissima di aver trovato l’accordo per una nuova stagione. Questo sarà il terzo anno consecutivo nella società che rappresenta la mia città. È stata per me una scelta semplice vista la stima, la fiducia e l’affetto reciproco che mi lega con la dirigenza e lo staff di Aduna PW.”
Una nuova stagione nella terza categoria Nazionale senza perdere comunque di vista le cose importanti che stanno alla base di ogni gruppo:
“L’augurio che faccio a me è alle mie compagne per questa stagione è quello di continuare un percorso di crescita, raggiungere gli ambiziosi obiettivi, senza perdere mai di vista l’importanza del divertirci e di far divertire chi ci segue con tanto affetto".

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B1 F: Martina Pegoraro da Vicenza allo Spakka Volley
BM: Patrizio Stefanini accetta la sfida, è il nuovo capitano del Volley Anguillara