B M. Girone C: La carica dei 105 in ritiro a Marina di Ravenna per il Volley Ball San Martino

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

RAVENNA - È tempo di ritiri per il Volley Ball San Martino, che in attesa del tradizionale esodo delle prime squadre a Viserbella di Rimini, ha concluso la grande festa delle under femminili a Marina di Ravenna segnando ben 105 presenze. Le squadre coinvolte in un weekend a tutto sport e divertimento sono state tre, under 14, 16 e 18, seguite dai rispettivi staff e famiglie. Durante il giorno le atlete sono state impegnate con gli allenamenti sulla sabbia, iniziando a ritrovare la confidenza con la palla con agguerrite partite di beach volley, mentre alla sera largo al divertimento con il dj sulla spiaggia. Tra tornei di bocce, di carte e qualche scambio di beach, anche i genitori si sono messi in gioco per poi lanciarsi nelle danze. 

Nella due giorni organizzata da Catia Cattini, tra le anime storiche del Volley Ball San Martino, nulla è stato lasciato al caso. “Come sempre i ritiri sono momenti di aggregazione importantissimi, il divertimento è assicurato per tutti – spiega il presidente del Vbsm Verissimo Maranidagli allenamenti sulla spiaggia alla festa con il dj, lo spirito della nostra grande famiglia sportiva è stato rispettato in pieno, favorendo i nuovi inserimenti e rinsaldando le vecchie amicizie. Ora tocca alle prime squadre con l’immancabile appuntamento con il ritiro a Viserbella”

Quello riminese è un appuntamento che si ripete dal 1993 e che vedrà la partecipazione di giocatori e staff di ben quattro squadre che da oggi a domenica alloggeranno come di consueto all’hotel Oxygen: ci saranno serie B e C maschili e serie C e D femminili. “In accordo con il Comune di Rimini, avremo a disposizione quattro palestre per la preparazione atletica – aggiunge Marani – alla sera poi largo alle passeggiate e alla festa, con la goliardia che contraddistingue sempre i nostri ritiri. Saremo in più di settanta persone con una maglietta d’ordinanza per il giorno e un’altra per la sera. La voglia di stare insieme divertendoci è il nostro punto di forza, insieme a una proposta sportiva di ottimo livello”. 


💬 Commenti