Mercato

B M: Da Valsugana, via Monselice, il libero Lelli approda in Superlega

11.07.2022 16:13

Di ritorno dal prestito dopo due esaltanti stagioni di vertice in Serie B con il Monselice, culminate nello scorso maggio con l'ambita promozione in Serie A3, è arrivata per Matteo Lelli la prestigiosa chiamata della Pallavolo Padova in Superlega per la prossima stagione. Una grandissima soddisfazione per il libero che ha vissuto anni esaltanti da protagonista al Valsugana.
"Nelle ultime due stagioni a Monselice abbiamo costruito un gruppo forte e molto unito che ci ha permesso di raggiungere la promozione in A3. Quest'ultima stagione è stata una gioia immensa culminata proprio con la ciliegina sulla torta. La differenza l'ha fatta proprio il gruppo, tutti hanno potuto dare il proprio contributo a questo successo, soprattutto nei momenti di difficoltà e questa non è una cosa scontata.
Ora invece si apre letteralmente un nuovo mondo tutto da scoprire. Sono entusiasta e non vedo l'ora di cominciare. L'obbiettivo è quello di crescere e migliorare sotto ogni punto di vista: tecnico, fisico, tattico, gestionale e anche umano. Ho voglia di imparare molto da chi ha più esperienza di me e sono sicuro che lavorando duramente e creando un bel gruppo si potranno ottenere ottimi risultati."

fonte www.valsuganavolley.it 

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Mercato in Pillole
B M: Lorenzo Chioffi chiude il mercato del Volley Anguillara