B1 F. Girone B: PVV tra le mura amiche ospita Busnago

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

DELEBIO - La palestra comunale di Delebio torna ad ospitare le beniamine del PVV Riwega dopo tre settimane di assenza. Complice due trasferte ed il turno di riposo nel mezzo, le ragazze di Andrea Colombo riabbracciano il proprio pubblico nella sfida dell’8a giornata del girone B di Serie B1 femminile. Avversaria di turno sarà la Busnago Visette Volley attuale fanalino di coda della classifica con tre punti frutto di una vittoria al tie break contro Palau ed un punto conquistato nel tie break perso contro Cagliari. Nell’ultima gara giocata, Busnago è uscita sconfitta dal campo di Piacenza per 3-1.

In casa PVV Riwega si respira invece aria di fiducia e ottimismo in vista del match di sabato. La vittoria di settimana scorsa in Sardegna contro Palau ha regalato energie positive al gruppo che ora si prepara a disputare una gara importante ai fini della classifica e del morale: i tre punti in palio permetterebbero infatti di aumentare il distacco da Busnago (ora di 3 punti) e allontanarsi ancora di più dalla zona rossa della graduatoria. Ma aspetto più importante sarebbe la consapevolezza della forza del gruppo già dimostrata nelle due vittorie ottenute fin qui in stagione.

Prima diretta TV su TSN, canale 85 del Digitale Terrestre - La partita casalinga contro Busnago coincide con la prima gara della stagione trasmessa in Diretta TV su Tele Sondrio News canale 85 del digitale terrestre. Si concretizza così la partnership tra il Progetto Valtellina Volley e TSN, media partner del sodalizio gialloblù. Le gara sarà trasmessa anche sul sito www.radiotsntv, sul canale FB di TSN e su quello PVV.

Prossimo Turno
Sabato 26 novembre 2022, ore 18:00
PVV RIWEGA DELEBIO (SO) – BUSNAGO VISETTE VOLLEY (MB)
Palestra Comunale, Via San Giovanni Bosco DELEBIO (CO)

 Programma Gare 8a giornata di andata B1F girone B
FO.CO.L LEGNANO MI - BRACCO PROPATRIA MI
PALL.DON COLLEONI BG - CBL COSTA VOLPINO BG
CLERICIAUTO CABIATE CO - ASD PGS S.PAOLO VOLLE
PROG.VALT. VOLLEY RIWEGA - BUSNAGO VISETTE VOLLEY
ROBOSYSTEM CONCOR. MB - VAP GALBIATI PC
WARMOR GORLE VOLLEY BG - CAPO D'ORSO PALAU SS
Riposa: ENERCOM FIMI CREMA CR

Classifica
1. CBL Costa Volpino BG 20; 2. FO.CO.L Legnano MI 19; 3. Bracco Pro Patria MI 18; 4. Enercom Fimi Crema CR 13; 5. Clericiauto Cabiate CO 10; 6. Pall. Don Colleoni BG 9; 7. Capo d'Orso Palau SS 7; 8. VAP Galbiati PC 7; 9. PROGETTO VALTELLINA VOLLEY RIWEGA 6; 10. Warmor Gorle Volley BG 5; 11. ASD PGS San Paolo 5; 12. Robosystem Concorezzo MB 4; 13. Busnago Visette Volley MI 3.

 


💬 Commenti