B2 F. Girone G: Fatro Ozzano - Ariete PVP Pallavolo Prato

Domenica ore 18.00, Palazzetto Sport Reggiani, arbitri Tagliaferro e Zamparini).

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PREATO - È big match. A dirlo è la classifica. Ozzano e Prato condividono un inizio di torneo fantastico. Se però le bolognesi già alla vigilia erano date per grandi protagoniste del campionato, l’Ariete sta facendo meraviglie e quindi può considerarsi una “intrusa” di lusso nei quartieri alti del girone. Insomma, la gara è di quelle da non perdere. Prato ci arriva con il vento in poppa dato da sette vittorie consecutive e dal provvisorio secondo posto in classifica. Ci arriva con la serenità di chi deve lottare per divertirsi, crescere ma non pensare all’obiettivo promozione. Bologna invece ci arriva dopo la sconfitta con Pontedera, la prima in campionato, che ha consentito proprio all’Ariete il sorpasso in classifica. 
Squadra forte quella bolognese che in estate ha inserito in un roster già competitivo ex B1 come Carnevali (regista), Gherardi (attaccante) e Pedrazzi (centrale). A loro si aggiunge la forza di attaccanti di categoria come Mazza e Casini. Insomma, una squadra di alto livello che va affrontata con rispetto ma senza timore e, soprattutto, con serenità. Attenzione alle condizioni di Nesi non al meglio.

La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.


💬 Commenti