Mercato

Pillole di Mercato di giovedi 4 agosto: Nuova palleggiatrice a Ravenna, Forlì conferma Porcellini, Viadana nelle mani di Bellei e...

04.08.2022 15:50

B2 F girone G OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Saranno le mani esperte di Vania Baravelli a tenere il timone della nuova Olimpia Teodora. 
Determinazione, serietà, grinta e voglia di vincere, queste le caratteristiche della nuova palleggiatrice giallorossa reduce dal campionato di B2 vinto lo scorso anno sull’altra sponda cittadina.

B M girone C DUAL CASELLE: Arriva la conferma, dopo Peslac,  anche per Thomas Frigo

B M girone C VOLLEY FORLI': Per il quarto anno consecutivo coach Kunda avrà ancora a disposizione l'esperienza di Luca Porcellini, ormai un veterano della categoria ed un giocatore determinante per la formazione forlivese.

B1 F girone C VOLTA MANTOVANA: A completare il reparto centrali arriva da Virtus Volley Porta d'Oriente, serie B2, dove ha sfiorato i playoff, Aurora Bertasi

B M girone G APPIO ROMA: New entry importante in casa Appio. Il palleggiatore romano Niccolò Rossi, classe 92,dopo la stagione passata nell'Argos Volley, chiude il roster nella cabina di regia del club romano. 

B1 F girone D CLAI IMOLA: È arrivato il giorno del rinnovo per Francesca Folli. Per l’ormai ventenne di Massalombarda questa sarà la quinta stagione consecutiva in maglia Csi Clai.

B M girone B CARONNO PERTUSELLA: New entry di peso in posto 4 a Caronno. Entra nel team lo schiacciatore di Borgomanero Michele Crusca. Dopo la stagione in A3 a Garlasco, Michele si sta prendendo una pausa estiva...partecipando con ottime performance al Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley. Indosserà la maglia numero 6.

B M girone H VOLLEY CASORIA: Conferma per lo schiacciatore Sasi Marrone: "Per il terzo anno di fila sono entusiasta di poter far parte del Volley Casoria;siamo una bella squadra e attorno abbiamo una società e una realtà sportiva veramente splendida. Con la solita ambizione e forza di volontà voglio continuare a fare sempre meglio e dare ancora più spettacolo degli scorsi anni, abbiamo la facoltà di farlo e sono sicuro che non deluderemo"

B M girone C VIADANA VOLLEY: Terza conferma in casa ÈPiù, che ancora una volta vedrà Alberto Bellei come regista della squadra.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Serie B2 girone F: Giulia Gilioli la quinta conferma in casa Pallavolo Sangiorgio
B M girone I: Michael Palmeri schiaccerà ancora per la Raffaele Lamezia