Mercato

B1 F: Altino Volley chiude il roster con un colpo da novanta

17.07.2022 16:06

Il roster che si appresterà a partecipare al prossimo campionato di serie B1 si chiude con un colpo da 90. Infatti, l’esplosiva schiaccatrice di origini bielorusse Diana Giometti ha ben deciso di sposare il progetto proposto dal presidente rosso blu. Dopo vari anni di serie A e buone stagioni di B1, Diana decide di arrivare in riva all’Aventino per disputare la stagione che verrà.
Nata nel 1996, dimostra subito buone doti nella pallavolo così da essere reclutata nel settore giovanile del Volleyrò Casal de Pazzi. Le sue prime esperienze nel ‘mondo dei grandi’ sono in B1, ad Ostia, Rimini, Verona e Pisogne. Nel 2018 fa parte del roster di serie A2 dell’Hermaea Olbia e l’anno successivo in quello della Trentino Rosa. Dopo la sospensione dovuta al Covid, Diana ricomincia da Empoli, in B1, e l’anno scorso, invece, gioca per il Desi Volley Palmi.
“Sono entusiasta di venire a giocare ad Altino perché ho ricevuto molti feedback positivi sulla società e sul clima familiare e di serietà che si respira. Dal primo contatto con il presidente ,e poi con l’allenatore , ho avuto una ottima impressione e ho percepito quella voglia di migliorare , di mettersi in gioco e costruire qualcosa di importante. Penso che ci siano tutti gli strumenti e i presupposti per viversi una stagione straordinaria”. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M.: Mister Fabrizio Grezio rinnova con l'Intervolley Foligno
Pillole di mercato domenicali