B2 F. Girone B: L'Idras Torbole Casaglia aspetta l'Agrate

Pionelli in battuta

TORBOLE - Obiettivo primo successo casalingo stagionale. Questo il mood attuale dell’Idras Torbole Casaglia, che domani sera (fischio d’inizio ore 20.30) ospiterà l’Agrate Motori Volley, formazione attualmente imbattuta in questo avvio di campionato. 

I cinque punti conquistati dalle brianzole, grazie alle vittorie ottenute contro il Brembo e il Chorus Bergamo, sono sinonimo di squadra combattiva, pronta a vendere cara la pella anche sul parquet di Castenedolo. Servirà dunque il miglior Idras per puntare ai primi tre punti interni del suo campionato, ma anche per centrare il secondo successo stagionale dopo la buona prova fornita sul taraflex della Delta Engin Gorgonzola. 

Determinazione e voglia di far bene, che traspaiono anche dalle parole di Erika Pionelli, che presenta così la sfida: “Siamo pronte per scendere di nuovo in campo tra le mura di casa e dobbiamo essere concentrate e determinate, consapevoli dei nostri mezzi. Ogni avversario sarà ostico, per questo motivo in settimana lavoriamo sempre al massimo. Vi aspettiamo a sostenerci”.


💬 Commenti