Mercato

B2 F: La Star Volley Bisceglie aggiunge l’energia di Charsline Mantovani

27.07.2022 14:56

Fisicità, disciplina tattica, dinamismo ed energia. Le qualità di Charsline Mantovani saranno messe al servizio del progetto Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha ingaggiato la forte centrale originaria del Friuli-Venezia Giulia (classe 1996, 186 cm) che in carriera ha vestito, fra le altre, le maglie di Fiumicello Villa Vicentina, New Virtus Trieste, Libertas Trieste e - nell’ultima annata – della Fenice Libera Virtus Cerignola in B1. 

Una presenza importante sotto rete e a muro, essenziale per sostenere l’impatto con la realtà del prossimo torneo di B2, del quale la matricola Star Volley Bisceglie punta ad essere protagonista.

«Sono felice di giocare in una formazione pugliese per la seconda stagione consecutiva e di ritrovare in panchina Marcello Sarcinella, con il quale ho condiviso già l’annata di Cerignola. L’esperienza lontano da casa è stata molto utile e formativa sotto diversi punti di vista e davanti alla proposta della Star Volley non ho avuto titubanze e ho detto subito di sì» ha affermato Charsline Mantovani

«Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra, iniziare a lavorare sul parquet e spero di allacciare un rapporto con il pubblico biscegliese, confidando che la pandemia finisca alle nostre spalle e si possa tornare a giocare in palazzetti gremiti. Il campionato di B2? Bisognerà partire dalla consapevolezza che nessuno regalerà nulla a questi livelli: sono convinta che con un lavoro serio tutti i giorni in palestra e la massima determinazione sul campo saremo capaci di toglierci delle belle soddisfazioni» ha concluso.

Il roster nerofucsia, al momento, è composto dalla palleggiatrice Annalisa Mileno, dalla laterale Silvia Costantini, dalle centrali Stefania Padula e Charsline Mantovani, dall’opposto Ester Haliti e dal libero Elisabetta Todisco. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Argentario al lavoro con la B1 nel mirino. L'attività sportiva prosegue senza ostacoli
B1 F: A Crema arriva una campionessa d'Italia