B maschile Girone G

Ultimo impegno stagionale per la Montesi Volley Pesaro. Arriva Civitanova

28.04.2022 15:28

PESARO – Sabato prossimo andrà in scena il recupero della 15esima giornata del campionato di Serie B (girone G). La Montesi Volley Pesaro, già certa del terzo posto in classifica, ospiterà al “PalaKennedy” Civitanova. L’incontro avrà inizio alle ore 18:00 e verrà arbitrato da Bordoni Azzurra-Colucci Claudia. 

DICHIARAZIONI - Durante l’intervista pre gara, coach Fabbietti ha commentato così la stagione che sta per concludersi: "Il nostro campionato parte da lontano. Avevamo un gruppo sostanzialmente esordiente che nella scorsa stagione si era affacciato per il primo anno in serie B disputando una stagione molto particolare a causa Covid. Proprio per questo dobbiamo essere orgogliosi della nostra crescita e del terzo posto conquistato. Alcune situazioni non controllabili (tra cui l'ennesima ondata Covid) ci hanno un po’ rallentato la corsa ma questo è lo sport, lo accettiamo, a testa sempre alta. Sabato ci aspetta Civitanova, l'ultima di campionato, una gara che è una sorta di dedica ai miei ragazzi, che non hanno mai mollato. Salutiamo la stagione a casa nostra, alla Kennedy: sarà una festa, mi piacerebbe sentire e vedere un pubblico finalmente numeroso”.

“La partita di sabato sarà contro Civitanova, squadra ben attrezzata che ha fatto molto bene quest'anno. Questa partita non conta dal punto di vista della classifica ma vogliamo chiudere comunque con una buona prestazione. Chiudiamo l'anno al terzo posto che è un buonissimo risultato tenendo conto di tutti gli ostacoli e difficoltà che si sono presentate”. Ha dichiarato Matteo Schiaratura, capitano della Montesi Pesaro.

INFO SUGLI AVVERSARI – L’US Volley ’79 è al quarto posto in classifica con 39 punti. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Trevi con il sorriso verso l'ultima sfide della stagione con la Battistelli- Termoforgia Ancona
Ultimo atto per l'Ama. Sabato alla Bombo contro Modena Volley