Mercato

Notizie in pillole del pomeriggio di martedi 19 luglio: Riccione conferma, Rubiera saluta e....

19.07.2022 16:55

B1 F FLY VOLLEY MARSALA: Doppia novità in casa siciliana nel medesimo ruolo. Confermata Diana Spanò e arriva la pari ruolo catanese Rita Franceschini. "Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con la Fly Volley Marsala -  dichiara Rita Franceschini - Quando mi è stato presentato il progetto, non ho avuto dubbi ed in pochissimo tempo ho accettato di farne parte, la società mi ha trasmesso tanta passione e serietà. Non vedo l'ora di iniziare, conoscere le mie compagne, lo staff e tutti i tifosi. Nel frattempo, auguro buone vacanze a tutti; ci vediamo carichi per iniziare.”

B2F RICCIONE VOLLEY: Arriva la seconda conferma per la nuova serie B2 targata Lasersoft Riccione Volley. Si tratta di Sara Paolassini, schiacciatrice classe 2004, riccionese doc e prodotto del vivaio Riccione Volley. Queste le parole di Sara: “Innanzitutto voglio ringraziare la società e l'allenatore per avermi confermata in prima squadra. La chiamata di Piraccini è stata una ricompensa per tutto il percorso che ho fatto con il Riccione Volley, dando sempre il massimo. Partecipare quest'anno al campionato di serie B Nazionale è un onore e un sogno che si realizza. Sarà una preziosa occasione per migliorarmi e crescere ancora di più”. 

B2 F RUBIERESE VOLLEY: Tempo di saluti per le atlete non confermate per la prossima stagione. Alice Cordella, Martina Faietti e Sidorela Gjoni andranno probabilmente a Soliera in serie C, Giulia Gariboldi si trasferisce per motivi di studio. Non vestiranno la maglia rossoblu anche la palleggiatrice Cristina Losi, l'opposta Chiara Farioli e la centrale Sillia Adjapong

BM VOLLEY CASORIA: Luigi Barone rimarrà per il secondo anno consecutivo. Sono fiero di essere stato confermato al Casoria, la passione e il lavoro che circondano la società mi trasmettono la carica giusta per ogni gara. Non vedo l'ora di scendere nuovamente in campo con questi colori! La pallavolo è come l’amicizia: uniti si vince”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Serie BM - B1F - B2F: Scaduti ieri i termini di iscrizione, ma c'è ancora una possibilità
B2 F: La Pallavolo Sangiorgio ha un nuovo centrale