Martina Moriconi
B2 femminile

La Promoball Sanitars si rinforza. Ingaggiata la schiacciatrice Moriconi

12.01.2022 17:40

FLERO - Per la seconda parte di stagione, la Promoball Sanitars Gussago potrà contare sulle prestazioni di Martina Moriconi. Il martello classe 2002, cresciuta nel Bedizzole - con il quale si è distinta prima nel giovanile e poi con la prima squadra della quale era divenuta anche capitano – ha fatto il suo esordio già nella gara di sabato valida per l'undicesima giornata di campionato (unica del girone ad essere stata disputata, stante il rinvio di tutte le altre a causa dei riscontrati casi di positività al Covid). Durante la stessa non si è risparmiata, facendo vedere alcuni colpi di cui è capace ed andando a referto con 14 punti.

 “Siamo molto contenti che Martina abbia deciso di abbracciare il nostro progetto – accoglie la nuova tigre il general manager Luca Giacomelli - e di concludere con noi la stagione di B2. È un'atleta giovane in una squadra molto giovane. Mi piace molto la sua grinta in campo, ormai si è totalmente amalgamata al gruppo e sono sicuro che il suo carattere ci darà una grandissima mano. Non vediamo l'ora di iniziare il girone di ritorno, sperando di recuperare altri elementi”.

Quanto a Moriconi è lei stessa a raccontare i suoi primi giorni in biancorosso e ciò che si augura per le settimane che verranno: “Mi sto trovando molto bene sia con le ragazze che con la società, sono stati tutti molto accoglienti fin da subito e disponibili per qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda, spero di riuscire a tornare in forma al 100% al più presto, così da dare il mio contributo all’interno della squadra. Nei prossimi mesi speriamo sia di guadagnare punti per la classifica sia di crescere tecnicamente”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

San Giustino, coach Bartolini "Abbiamo acquisito personalità"
Ecco come il Volley Prato gestisce lo stop forzato di B maschile, C e Under17