Mercato

B M: L'Accademia Ancona si rinforza al centro, preso Andrea Durazzi

11.07.2022 16:28

Andrea Durazzi, classe 1993, è il nuovo acquisto dell’Accademia Volley Ancona. Un centrale di esperienza, con trascorsi anche in serie A3, che sarà molto utile ai coach Dore Della Lunga e Paolo Monti per rinforzare il reparto.

"Questa chiamata dell’Accademia è stata una gran bella sorpresa – dice Durazzi - in perfetta coincidenza con il mio ritorno in zona. Da questa nuova avventura mi aspetto di trovare un gruppo unito. Conosco l’allenatore per i suoi traguardi sportivi e nutro un forte rispetto, non vedo l’ora di poter lavorare con lui e con tutti i nuovi compagni, che ho già avuto modo di conoscere. Il mio obiettivo è quello di fare gruppo e insieme, partita dopo partita, punto dopo punto, toglierci grandi soddisfazioni. Ora il primo passo è trovare il giusto equilibrio con la squadra e arrivare pronti per l’inizio del campionato, con la speranza di trovare una tifoseria che ci supporti».

“Andrea Durazzi – le parole del DG, Roberto “Bebi” Leonardi viene a rinforzare un reparto con un buon primo tempo e dare consistenza a muro. Deve ritornare in forma in quanto lo scorso anno è stato fermo per motivi di lavoro”

Il roster è attualmente composto dallo schiacciatore Antonio Schiavoni, l’opposto Lorenzo Silvestrelli, il libero Lorenzo Bugari, il libero titolare Alessandro Giombini, l’alzatore Tommaso Larizza, l’opposto Marco Santini, il centrale Samuele Gasparroni, lo schiacciatore Lorenzo Marconi, il centrale Davide Rosa, il palleggiatore Matteo Albanesi, lo schiacciatore Enrico Tomassetti, lo schiacciatore Marco Magini e il centrale Andrea Durazzi.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Mercato in Pillole
B M: Gran colpo di Vittorio Veneto, preso Andrea Coali da Garlasco