Giovanile

La Bper Anderlini Blu pronta per la Fase Finale Regionale Under 13 3vs3

Si gioca il primo maggio a San Lazzaro di Savena.

28.04.2022 10:34

La Bper Anderlini Blu di Riccardo Not, Chiara Ghelfi e del team manager Matteo Ratti si sta preparando per la Fase Finale Under 13 3VS3 Maschile a livello regionale di domenica 1° Maggio 2022 al PalaSavena a San Lazzaro di Savena. 
Le nove squadre che accedono alla fase regionale sono state suddivise in 3 gironi da 3 squadre. Gli anderliniani della Blu fanno parte del Girone A, insieme ai reggiani GS VVF U13 e i riminesi B&P Volley Blu. La giornata sarà divisa in due momenti: le partite della Fase di Qualifica inizieranno alle ore 9:30 mentre a partire dalle ore 15:00 si passerà alla Fase Finale per stabilire la classifica dal 1° al 9° posto. Tutto questo arriva dopo l'ottima performance della Bper Anderlini Blu durante la fase provinciale, in cui hanno raccolto 28 punti in 8 partite (di cui 7 vinte 3-0) e la recente vittoria dell'Anderlini Spring Cup 2022.
Il Direttore Sportivo del Settore Maschile di Anderlini Simone Tassoni commenta: "Una finale regionale è sempre un grande traguardo. A volte, negli ultimi anni, non è stato riconosciuto tutto il valore che può avere una giornata strutturata a concentramento per le squadre Under 13. Penso che possa essere una buona occasione di promozione per il nostro sport, oltre che un'esperienza importante per i nostri ragazzi."

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B Maschile, Girone D: Verso l'ultimo turno
UniTrento lotta ma torna senza punti da Mantova