
Grandi manovre a Genzano: presi Dordei, Scaffidi e Battaglia dalla serie A3
Al Volley School anche il regista Monti dalla Roma Volley
La BCC Colli Albani Volley School Genzano mette a segno quattro colpi di mercato in pochi giorni per rafforzare la rosa di coach Adriano Brandimarte. E' Paolo Battaglia, ventiquattro anni, due metri di altezza, schiacciatore che arriva da Modica dove ha disputato il campionato di Serie A3, l'ultimo acquisto in ordine di tempo. Anche Giovanni Scaffidi, schiacciatore, ventidue anni, alto 1.93, messinese, ha disputato l’ultima stagione in Serie A3 a Casarano.
Gli arrivi di Battaglia e Scaffidi seguono gli ingaggi importanti di Alessandro Dordei dalla A3 di Portomaggiore, dove ha disputato un campionato da assoluto protagonista, e di Valerio Monti. In realtà per il regista è un ritorno, visto che ha già indossato la maglia del Genzano. Nella stagione appena conclusa Monti ha sfiorato la promozione arrivando alla finale playoff persa contro Napoli con la sua Roma Volley.
Una rosa dunque importante per il Volley School Genzano che non nasconde le velleità di vittoria nel prossimo campionato di serie B.
Commenti