B2 F girone H: School Volley Perugia, sconfitta con buone indicazione a Montespertoli

Montesport Montespertoli – Bartoccini Fortinfissi Perugia: 3-0 (25-14 25-20 25-19)
Montespertoli: Casini 14, Mazzini 12, Mezzedini 8, Fenili 10, Bettaccini 5, Para 1, Castellani(L), Maioli. N.E.: Dozi 1, Bigliazzi. All.: Luigi Cantini e Serena Benini.
Perugia: Martinelli 10, Ricci 5, Iacobbi 5, Gibin 3, Chierico 2, Calvelli 1, Flamini(L1), Borzetta 1, Bartoccini, Giubergia(L2). N.E.: Caliò, Menchetti, De Santis. All.: Roberto Farinelli.
Arbitri: Sonia Barsottini e Luca Giannini.
Montesport (b.s. 15, v. 5, muri 7, errori 11)
Bartoccini (b.s. 13, v. 3, muri 5, errori 11)

Arriva la sconfitta, ma rimane un bel sorriso sui volti delle ragazze della Bartoccini School Volley Perugia impegnate in trasferta in casa della Montesport Montespertoli. Le toscane hanno obiettivi stagionali diversi e chiudono agevolmente la pratica in settanta minuti. Complici però le tante le assenze tra le fila delle ospiti, con le under Ricci, Chierico e Caliò prelevate dalla squadra di serie C nelle ultime settimane. Rimane per le perugine una prova da valutare positivamente per l’impegno profuso in attesa di tempi migliori. Nel primo set, nonostante l'iniziale parità (5-5), c'è il turno al servizio di Mezzedimi che provoca lo strappo decisivo (15-9) e non ci sarà modo per le ospiti di recuperarlo. Nel secondo parziale le padrone di casa continuano nella loro veste di lepre, il break lo creano nelle prime battute di gioco (8-4) e rimarrà invariato fino alla fine. Ultimo set, il tecnico di casa opta per un cambio in regia con Maioli al posto di Para, una sostituzione che non altera gli equilibri raggiunti in campo e porta i primi tre punti della stagione.

 

 


💬 Commenti