Mercato

B1 F: Trevi trova l'accordo con Vittoria Porcu

24.07.2022 12:02

La Lucky Wind Trevi annuncia l’accordo con Vittoria Porcu per la prossima stagione di B1. Vittoria, classe 2005, è reduce da due ottimi campionati di serie C giocati con la Monini Marconi Spoleto. Inoltre, nello scorso mese di giugno si è laureata vicecampionessa regionale Under 18.

Questo curriculum sportivo non è passato inosservato alla dirigenza trevana, che hanno deciso di puntare su di lei per il ruolo di palleggiatrice per il prossimo campionato di B1.

La felicità, la gioia di Vittoria per potersi cimentare in un campionato nazionale , lo si capisce dalle parole che ci ha rilasciato al momento dell’accordo con la Lucky Wind Trevi.

“Sono emozionata di poter giocare a Trevi in B1 dopo i miei due anni di serie C, sarà un campionato impegnativo e per un palleggiatore giovane è sicuramente un passo enorme e stimolante. non vedo l’ora di scoprire dove questa esperienza mi porterà, con la speranza di crescere ancora tecnicamente per farmi trovare pronta ogni volta che servirà. sono carica e pronta per cominciare!”

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Sonia Bosisio rinforzo per la New Volley Adda
B M: Maurizio Fabbietti è il nuovo tecnico della Sabini Castelferretti