Attacco di Coggiola
B maschile

Smi Roma a Napoli per la serie A3

Play off B maschile, . Il pensiero del centrale Coggiola: "Partita tosta, soprattutto per il clima molto caldo che troveremo in palestra"

27.05.2022 16:03

ROMA - È come una finale. Anzi, molto di più. È una gara che vale una stagione, un cammino, un obiettivo. Sacs Team Volley Napoli – Smi Roma Volley è il match, quello che porta diretto alla serie A3. E tutte le fatiche di un’intera annata vengono riassunte nella gara di domani sera, in terra campana, alle ore 20.30 con diretta streaming sulla pagina facebook di Napoli. Gara 2 della finale playoff è tanta roba. La squadra giallorossa dopo un anno in serie B vuol tornare nel posto che la compete, in serie A, nell’elite della pallavolo nazionale. 
Domenica scorsa al PalaFonte è terminata 3-2 a favore dei romani, servirà per questo vincere (in caso di 3-2 per i padroni di casa si andrebbe al golden set). C’è grande voglia di fare, ma Roma non dovrà commettere gli errori di terzo e quarto set. 
Attenzione a Canzanella in attacco e alla loro panchina, che ha dato qualche grattacapo nella gara di Roma. Il pensiero del centrale Matteo Coggiola: “Sarà una partita tosta, soprattutto per il clima molto caldo che troveremo in palestra. L’errore da non commettere sarà farli salire in caso dovessero stare sotto il punteggio. Dobbiamo cercare fin da subito di imporre il nostro ritmo e il nostro gioco. In settimana ci siamo preparati bene, siamo molto concentrati e carichi”. 

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

La Chromavis Abo è pronta per la finale d’andata contro Palau
L'Ermgroup San Giustino, ultimo appello. Serve la vittoria di un golden set per l'A3