Mercato

Trevi Volley, confermata Martina Tiberi

15.06.2022 21:44

TREVI - La ASD Trevi Volley comunica che, anche per la stagione 2022- 2023, la centrale Martina Tiberi farà parte del roster trevano e sarà a disposizione di mister Gianluca Ricci. Martina, una delle colonne portanti della società, non ha bisogno di presentazioni. Ragazza che nel corso degli anni, per lei questo sarà il 5° anno a Trevi, si è fatta volere bene dalla società, staff e tifosi per la sua serietà, professionalità ed attaccamento alla maglia. 

Il suo attaccamento alla maglia lo ha dimostrato, qualora ce ne fosse stato bisogno, anche nell’ultima stagione, quando, anche con un ginocchio malconcio, ha voluto dare il suo contributo alla squadra fino all’ultima partita.

La sua felicità per indossare ancora la maglia di Trevi, lo si evince anche dalle sue parole che ci ha rilasciato dopo l’ufficialità della sua permanenza:

“Un altro anno a Trevi Che dire. Sono molto felice di continuare questa collaborazione, ormai tutti conoscono il mio amore per questa società, una società che sa di casa. Inoltre, oltre all'aspetto umano, è una società che si pone sempre obiettivi importanti e che sposa progetti ambiziosi. Spero che la mia esperienza e la mia passione possano dare un importante supporto alla squadra per la nuova stagione”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Il Focol Legnano conferma coach Luigi Uma
Il Valtrompia Volley ha confermato il regista Luca Spagnulo