Lucrezia Formenti
Mercato

B1 F. Girone D: La Lucky Wind Trevi completa la rosa. Ingaggiata la schiacciatrice Formenti

TREVI - Mentre si avvicina sempre di più l’inizio dell’attività sportiva, la Lucky Wind Trevi completa la rosa con la schiacciatrice Lucrezia Formenti.
Classe 1996 e con un passato recente anche in serie A2, la bergamasca va ad infoltire il reparto di posto due, chiudendo di fatto il mercato della Trevi Volley.
Le sue prime dichiarazioni: "Sono molto felice di arrivare a Trevi per affrontare questa nuova avventura. Ho da subito sentito da parte della società disponibilità e soprattutto fiducia. In questa stagione tornerò a ricoprire il ruolo di schiacciatrice e sono pronta a mettermi in gioco e a dare il massimo”:

Cresciuta pallavolisticamente alla Foppapedretti Bergamo, da giovanissima fa la spola tra serie B1 e Serie B2 prima di passare, ventenne, in serie A2 alla Entu Olbia. Dopo due stagioni a Soverato, sempre in serie A2, il passaggio alla Picco Lecco e successivamente alla Timenet Empoli. Nella stagione passata ha difeso i colori piemontesi dell’Alba Volley in Serie B2.

“L’Umbria è una terra in cui non ho mai giocato e sono contenta perché sicuramente nel poco tempo libero che avrò a disposizione potrò scoprirla un poco alla volta” continua Lucrezia. 
Un ulteriore rinforzo per permettere a mister Ricci di avere a disposizione un roster di tutto rispetto per competere in un campionato difficile come quello di Serie B1. “Gli obiettivi societari e personali sono sicuramente molto ambiziosi, abbiamo voglia di toglierci diverse soddisfazioni. Non vedo l’ora di arrivare in palestra con le ragazze e lo staff e cercare di formare un bella alchimia, cosa fondamentale per affrontare una buona stagione" conclude.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 f. Girone F: Alla Conad Alsenese la diagonale Mercedes Pieroni-Noemi Chini
B m. Girone A, Samuel Frascio è il primo volto nuovo della Canottieri Ongina